proloconantologo

© 2024 Pro Loco Nanto (APS - Unpli)

ASSOCIAZIONE ISCRITTA AL RUNTS

Piazza Del Simposio n.3, 36024 - Nanto (VI)

CODICE FATTURAZIONE KRRH6B9

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA PRO LOCO?

Se ti stai per tesserare per la prima volta o se devi rinnovare una tessera  CLICCA SUL BOTTONE SOTTO, inserisci i dati richiesti e aspetta la nostra mail con le indicazioni

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

La Tessera è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco e del Socio.

Sul sito www.tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione.

Diventa socio della tua Pro Loco, sostieni la cultura, il territorio e la tradizione!

Ti stai tesserando per la prima volta?

Scarica il modulo di iscrizione e il modulo privacy, compilalo, firmalo, fotografalo e invialo a:

nanto@proloconanto.it o tramite Whatsapp

Resta in contatto con noi

Iscriviti alla newsletter della Pro Loco Nanto